Ray Ban outlet - Miglior stile e fresco occhiali da sole Ray Ban Recensione

Write By: Robber Published In: Ray Ban Aviator Large Metal Created Date: 2015-06-15 Hits: 465 Comment: 0

Bausch & Lomb costruiti i famosi occhiali da sole Ray Ban nel 1937. Essi sono stati fabbricati per gli Stati Uniti Army Air Corps. Successivamente, italiano Luxottica Group ha acquistato il marchio di Bausch & Lomb nel 1999 per $ 1,2 miliardi. La tecnologia anti-riflesso è stato sviluppato dopo un suggerimento da tenente Mc Cready, che avevano difficoltà durante il volo un pallone. 

I suoi occhi sono rimasti feriti a causa dei riflessi provocati dalla luce del sole. Durante la seconda guerra mondiale, quando il generale Douglas MacArthur atterrato sulla spiaggia, i fotografi scattati numerosi scatti di colui che indossano Ray-Ban Aviator e da quel giorno gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator sono venuti a fuoco e lo stile. Occhiali da sole Ray-Ban ha fatto diverse apparizioni in film di Hollywood come Colazione da Tiffany, Blues Brothers, Risky Business, Top Gun e Men In Black. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è stato avvistato più volte indossando occhiali da sole Ray-Ban. Anche Michael Jackson ha avuto un ruolo importante nel promuovere la popolarità di occhiali da sole Ray-Ban in 1990. I due modelli più famosi e popolari da parte di Ray-Ban di marca sono i Ray-Ban Aviator e Ray-Ban Wayfarer. Il RB 2113 Wayfarer e la RB3293 Aviator sono uno degli occhiali da sole più popolari e iconiche che sono fatti in Italia. Questi, anche dotati di un packaging attraente, che migliora il design e il look, può essere considerato come un articolo da regalo favorevole. Il naso ponte di questi occhiali da sole è posto con molta precisione che si adatta molto calorosamente sul naso dell'utente. Le lenti sono polarizzate e antigraffio con protezione UVA e UVB. Il telaio è costituito da plastica resistente, che sono abbastanza confortevole, e con aste regolabili. Il marchiRay Ban Occhiali Da Sole Rb4132 03 Catty Clubmaster Store Locator
o wayfarer di Ray-ban è stata progettata in modo accurato che è fatta in robusto materiale plastico e sono ugualmente comodo e conveniente per essere usato regolarmente. Il fattore importante di questo occhiale è porta il logo firma di Ray Ban. Il design aviator è costituito da un telaio metallico resistente e ha inciso una lente resistenza all'urto. Il modello è disponibile sia per gli uomini e le donne. Il telaio metallico non soddisfa a molte persone, come la loro pelle è sensibile al metallo. Vari modelli di questo modello sono disponibili con uno sconto anche. Occhiali da sole Ray Ban sono prodotti sia per gli uomini e le donne. Si può usare durante la guida, fare sport o semplicemente come un accessorio di moda. Essi sono disponibili in vari modelli per uomo, donna e bambino. Occhiali da sole Ray-Ban sono abbastanza a buon mercato rispetto ad altri grandi marchi come Oakley, Gucci, Chanel e Prada. Sono molto convenientemente disponibili in qualsiasi negozio o in Internet. È possibile anche ottenere un buon sconto e ancora ottenere un buon paio di occhiali da sole Ray-Ban da negozi on-line in tutto il mondo. Possedere un occhiale da sole Ray-Ban è necessario anche il suo mantenimento. Quindi bisogna stare attenti a pulire e ripristinare di nuovo al caso, quando non in uso. Se si prendono le misure precauzionali necessarie per gli occhiali da sole allora che durerà una vita. Nel caso in cui si rompe o graffiare la nasale, obiettivo o il telaio si può riparare, come Ray-Ban offre una garanzia contro i danni causati agli occhiali da sole. Se il periodo di garanzia è finita Ray-Ban oneri una tassa nominale per la riparazione di oggetti. Ogni parte del tuo ray ban occhiali da sole è costituito da materiali molto resistenti, che sono anche molto facilmente disponibili.

Leave A Comment

Captcha