Ray Ban Outlet | Migliori Ray Ban occhiali da sole sono pieno di moda e cool

Write By: Robber Published In: Ray Ban Aviator Large Metal Created Date: 2015-06-01 Hits: 468 Comment: 0

Ray Ban può essere un marchio che nasce al di fuori di una necessità. Nel corso degli anni Trenta, quando la tecnica aerea stava iniziando ad essere molto più avanzato e gli aerei hanno cominciato a volare molto più grande, piloti avevano avuto a che fare con certi problemi. In alta quota la US Air Force piloti stavano ricevendo problemi e mal di montagna a causa del verso la luce del giorno potente. Per combattere questi, la US Air Force è stato dotato con una nuova forma di occhiali da sole che aveva obiettivi ecologici, che ha minimizzato l'abbagliamento senza inibire la visione.

Questo è il modo in cui il Ray Ban Aviator è stato progettato da New York basata principalmente produttori di dispositivi medici Bausch & Lomb. Gli occhiali da sole Aviator finito venduto Aggiungi al pubblico per la prima volta nel 1937. Il modello sperimentato originali cornici in plastica che finivano ristrutturato utilizzando un telaio metallico per l'anno successivo. Il tiratore è stato introdotto nel 1938 con lenti inesperti e gialli, che affilate immagini filtrando la luce blu e la rimozione di foschia. E 'subito un anello nel cerchio chiamato "bocchino", intorno al ponte. Questa caratteristica è stata progettata per liberare le mani del tiratore ed è icona relativa alla firma del modello.

Occhiale Marc By Marc Jacobs 396/S 5ye Rivenditori Milano

Ray Ban ha continuato la sua attività di ricerca e innovazione, e si avvicinò con tecnologie extra, come la lente a specchio sfumato, progettati per uso militare nel corso del periodo Seconda Guerra Mondiale. Il modello Wayfarer è stato introdotto nel 1952 ed è diventato simbolo dopo popolari star di Hollywood erano visti li indossa nei film. Poi è arrivata la Ray Ban Signet nel 1953 che ha caratterizzato l'accattivante oro o cornice d'argento con bande orizzontali al ponte del naso, angoli anteriori e l'orecchio steli.

 

Il Ray Ban Caravan è stato introdotto nel 1957 ed è stata una versione più squadrata di Ray Ban Aviator. Questo modello è stato indossato da Robert de Niro, nella famosa Hollywood film Taxi Driver del 1976.In corso del decennio tumultuoso e rivoluzionario della storia americana cioè 1960, Ray Ban è diventato il leader nella produzione di eye-usura a causa di a il suo design e lo stile e la qualità. Olympian I e II, Balorama, Meteor e Laramie sono stato alcuni dei modelli che ha finito per introdotta attraverso il decennio. Nel corso degli anni 1970, il marchio ha due divisioni distinte nella loro linea di occhiali da sole - abbigliamento sportivo e accessorio di moda. Ray Ban è stato indossato da star di Hollywood in alcuni dei colpi di frusta più popolari degli anni 1990. Tuttavia, nel 1999 il Gruppo Luxottica ha acquisito il produttore e attualmente possiede.

Il produttore espanse in occhiali da vista e di occhiali per bambini all'inizio del 21 ° secolo. Oggi, Ray Ban è in realtà un nome che è sinonimo di occhiali da sole ed è uno dei più ricercati dopo il modello nel settore dell'occhialeria. È possibile acquistare occhiali da sole Ray Ban da tutti i negozi di ottica leader o da siti di shopping online.

Leave A Comment

Captcha